Una nuova Best in Sicily Experience a Baglio di Pianetto. Il prossimo 15 ottobre una cena esclusiva per golosi e curiosi ideata da Cronache di Gusto assieme a Renato De Bartoli, amministratore delegato della cantina.
Questa volta i protagonisti saranno gli chef dei Migliori Ristoranti delle ultime due edizioni del premio Best in Sicily e in più la Migliore Pasticceria premiata nel 2018.
E quindi in passerella Giuseppe Raciti, chef di Zash, il boutique hotel della famiglia Maugeri a Riposto in provincia di Catania, Best in Sicily 2018 e lo scorso anno vincitore della Stella Michelin; Giuseppe Geraci, chef di Modì a Torregrotta in provincia di Messina ed Elia Russo chef del ristorante Dodici Fontane annesso al Villa Neri Resort di proprietà della famiglia Neri a Linguaglossa in provincia di Catania (sia Geraci che Russo sono stati premiati ex-aequo durante l’edizione 2019 di Best in Sicily). E per concludere saranno anche protagonisti Mario, Riccardo e Roberto Spinnato, titolari dell’omonima pasticceria di Palermo premiata nel 2018.
Durante la serata verrà servita un’esclusiva cena il cui menu comprenderà cinque portate ideate ciascuna da uno degli chef vincitori del best in Sicily. Il piatto di benvenuto sarà di Vito Priolo, chef di Baglio di Pianetto. I top di gamma della cantina Baglio di Pianetto saranno abbinati ai piatti.
L’appuntamento è per giovedì 15 ottobre alle 20.30.
Sponsor della serata il pomodoro di Rosso Siculo e il Caffè Moak.