20 anni di ViaFrancia. Li abbiamo voluti festeggiare il 4 Ottobre a Palermo, al Ristorante Le Terrazze di Mondello, con tutte le persone che in questo tempo hanno reso grande “Baglio di Pianetto”. Una storia che nasce proprio venti anni fa, quando a Santa Cristina Gela, in provincia di Palermo, venne piantato il nostro primo vigneto in quella Via Francia che attraversa la nostra azienda e la Sicilia.
Venerdì scorso siamo stati insieme, e siamo stati bene, per celebrare il nostro fondatore, il Conte Paolo Marzotto, la Contessa Florance, il legame tra Francia e Sicilia, i traguardi raggiunti e i tanti progetti futuri.
A cominciare dalle nuove etichette Viafrancia Rosso Riserva e Viafrancia Bianco Riserva, che già sono state apprezzate dalla nostra rete vendita italiana e dai clienti esteri.
E poi, Fushà, lo Spumante Brut Biologico che sta già conquistando tutti per il suo equilibrio e la sua freschezza.
I festeggiamenti sono continuati il giorno dopo, nella nostra Tenuta Pianetto, dove tutto è cominciato. Un’occasione per far passeggiare i nostri ospiti tra i filari, far conoscere la nostra azienda e brindare ancora una volta ad sogno e una sfida che continuano: cuore siciliano, stile francese.