AGRIRELAIS

La dimora di Baglio di Pianetto

Incastonata fra le colline di Piana degli Albanesi, Agrirelais è la dimora di Baglio di Pianetto. Un angolo di Sicilia tra vigneti e uliveti, intimamente legato alle sue tradizioni. Un amore riconoscibile nella cura di ogni dettaglio, come per esempio la cupola emisferica che richiama quella di San Giovanni degli Eremiti nel centro storico della vicina Palermo, simbolo dell’architettura arabo-normanna.

PRENOTA ADESSO

Scopri la Sicilia più autentica.

ELEGANZA

I grandi saloni, l’accogliente stanza di lettura e la luminosa veranda sul giardino permettono a qualunque ospite di trovare un ambiente confortevole e adatto alle proprie esigenze.

LOCATION

Il percorso di visita dei vigneti e della cantina assume un valore esperienziale da non perdere. Lo spirito della condivisione per chi è appassionato di vino, a Baglio di Pianetto, trova una dimensione totale: Vigneti, Cantina e Relais sono un tutt’uno, inscindibile, e spettacolare. La cura degli abbinamenti enogastronomici, la prelibatezza di una cucina attenta alla qualità delle materie prime e un servizio premuroso e discreto, fanno di questo luogo una residenza esclusiva del vino in Sicilia.

LE CAMERE

Le camere (ognuna arredata secondo una propria identità) si affacciano sui vigneti e sulle colline, o altrimenti guardano verso gli uliveti della  tenuta. Le “charme” offrono un’intimità raccolta, mentre le “superior”, più ampie, godono anche di balconcino o terrazzo privato, oppure dell’ accesso diretto alla corte del Baglio.

CHIUDI
CLOSE